LNP

Sito ufficiale Virtus Ragusa

Sito ufficiale Virtus Ragusa

INVESTIRE IN VIRTUS

UN MODELLO DI PROMOZIONE A MISURA DELLA TUA AZIENDA

Il nuovo progetto Virtus Ragusa nato nel 2019 ha dovuto immediatamente fare i conti con le limitazioni e le criticità della pandemia da Covid. Se da un lato questa ha rappresentato una oggettiva difficoltà, dall’altro ci ha permesso di organizzare ulteriormente il nostro lavoro dal punto di vista del marketing.

Siamo intervenuti in maniera radicale sulla nostra casa, il PalaPadua, con un restyling che lo ha reso più accogliente e funzionale. Abbiamo accolto nella famiglia Virtus, Donkey la nuova mascotte. Abbiamo ripensato le offerte promozionali, creando opportunità specifiche per i nostri partner.

Il lavoro compiuto è stato riconosciuto nel panorama del basket nazionale con l’assegnazione da parte della Federazione Italiana Pallacanestro delle Finali nazionali U19 Maschili nel giugno 2022.

Un percorso su cui ci spendiamo giornalmente per consentire ai sostenitori della Virtus di identificarsi in un modello promozionale di qualità, riconoscibile ed efficace.

Questa è la strada che continueremo a perseguire, nel rispetto della grande storia Virtus, guardando sempre ai futuri obiettivi.

Sabrina Sabbatini
Presidente Virtus Ragusa

Riproduci video