fip blue 1000

Sito ufficiale Virtus Ragusa

Sito ufficiale Virtus Ragusa

La Virtus riapre il PalaPadua con la Siaz

Piazza Armerina fa visita alla squadra di Recupido per la seconda giornata di campionato. Appuntamento domenica alle 18.

Per la prima uscita stagionale di fronte al proprio pubblico, valida per la seconda giornata del campionato di Serie B Interregionale, la Virtus Ragusa ospita un’avversaria di spessore: domenica alle 18, al PalaPadua, arriva la Siaz Piazza Armerina di coach Raimondo Diamante, reduce dalla vittoria all’esordio su Castanea. “Tutte le squadre, a questo punto della stagione, sono dei cantieri aperti – commenta coach Gianni Recupido -. Però non vediamo l’ora di scendere in campo. Siamo molto motivati perché sarà una partita d’alto livello, di quelle che è un piacere esserci. Affrontiamo uno dei roster più competitivi e completi del campionato”. 

Domenica scorsa la Virtus ha espugnato il campo della Basket School Messina in volata, al termine di una gara punto a punto: “E’ importante essere usciti da quella battaglia con due punti in più in classifica. E’ un risultato che rafforza il morale e la coesione – analizza l’allenatore virtussino -. Domenica mi aspetto una sfida più tattica, con maggiore qualità tecnica e dovremo porre l’attenzione su altri aspetti del gioco, senza dimenticare che lottare su ogni palla, su ogni rimbalzo e su ogni scivolamento, è fondamentale ai fini del risultato”.

I biglietti per assistere alla partita tra Virtus e Piazza Armerina sono in vendita sul sito www.virtusragusabasket.it, in collaborazione con Liveticket, o presso il punto vendita Caffè Sicilia, in viale Sicilia 12, a Ragusa. Il botteghino del PalaPadua aprirà un’ora prima della palla a due. La gara sarà trasmessa in diretta streaming, inoltre, sul canale Virtus Ragusa Live, ad un costo di 3 euro, raggiungibile dal sito ufficiale della società.

Condividi: