Il punto dall’infermeria in vista della trasferta di sabato prossimo contro Mestre
Virtus Ragusa comunica che nel corso della partita contro la Rucker San Vendemiano di domenica scorsa, l’atleta Franco Gaetano ha avvertito una distorsione innaturale del ginocchio sinistro, che l’ha costretto ad abbandonare il campo anzitempo. Il capitano di Ragusa, immediatamente assistito dallo staff medico e fisioterapico, nella mattinata di giovedì verrà sottoposto a una risonanza magnetica, il cui esito determinerà il programma di recupero del giocatore.
Virtus comunica, inoltre, che nel corso di questa settimana tornerà ad allenarsi con la squadra Giorgio Calvi, reduce da una lunga riabilitazione per effetto di un’operazione al legamento crociato del ginocchio sinistro.
Domani, infine, l’atleta Giovanni Ianelli si sottoporrà a una ulteriore ecografia per accertare lo stato di recupero della lesione muscolare patita lo scorso 16 ottobre nella gara casalinga contro Vicenza, da cui dipenderà il suo graduale reinserimento nel gruppo squadra. Ianelli, attualmente, sta svolgendo sessioni specifiche di allenamento individuale.